L’unica cosa che davvero mi piace del Capodanno, a parte, lo champagne, è che si tratta di un occasione dove è possibile concedersi qualsiasi follia in tema di abbigliamento senza timore di apparire ridicole. Tanto è Capodanno…
Ricordo che le 2000 decisi di festeggiare l’avvento del nuovo millenio colorandomi i capelli di turchese con meches argenteee. Erano spettacolari. Oggi, per fortuna o purtrroppo non ho più vent’anni, quindi opterò per qualcosa di più sobrio ma che mi faccia sentire lo stesso giovane. Sono infatti fermamente convinta che a Capodanno non bisogna vestirsi troppo eleganti, altrimenti non ci si sente libere di ballare e scatenarsi.. Io per queste occasioni adoro lo stile rock.
Per questo Capodanno 2010 indosserò: un top a tunichetta viola di Benetton ( costo 40 euro). E’ molto scollato e ha il vantaggio di scendere ampio sulla pancia. Non vi conviene scegliere capi troppo aderenti. Un po’ di carboidrati in più al cenone e sembreste subito incinte di 4 mesi. Immacabile il mio capo preferito dell’autunno 2009: i treggins di finta pelle nera. Io li adoro e secondo me mi stanno benissimo. Ma ve li consiglio solo che il vostro peso è più o meno di una decina di unità inferiore alla vostra altezza. Altrimenti è meglio che lasciate perdere. I miei treggins sono di Tezenis e decisamente cheap, solo 12 euro. Ai piedi un altro più pezzo forte: i tronchetti in vinile. Questi sono un colore cangiante tra il blu e il viola. Acquisati su yoox.com per 100 euro. A completare il tutto ci sono una belle serie di braccialetti di vera plastica compati in stock da H&M. Putroppo qualche giorno fa si è definitivamente distrutto il mio braccialetto di pelle nera con le borchie e sono alla ricerca di un sostituto. Sotto i braccialetti porterò un guantino di pizzo, tutto a sinistra così come il mono-orecchino lungo e po’ scintillante. Visto l’insipirazione un po’ rock del look sicuramente alzerò i capelli in un ciuffo cotonato alla Amy Winehouse e calcherò la mano con matita nera e ombretto viola per uno smoke eyes un po’ metalizzato.
Merely desired to point out Now i am happy I happened in your page.|
It’s actually very complicated in this busy life to listen news on TV, so I just use the web for that purpose, and take the latest information.