La primavera è nel pieno del suo splendore e la mente, libera sognatrice, sente già i profumi dell’estate e la brezza delle onde. Quindi, quando si esce di casa, ci si toglie progressivamente qualcosa, come consigliava Coco Chanel. È l’alba del nuovo minimalismo, corrente fashion della primavera/estate 2011, ne parla questa settimana Grazia sul nuovo sito, con un articolo dedicato.
L’inverno è alle spalle da tempo e gli eccessi rimangono nel cassetto. Regna il bianco con pochi accessori, anche coloratissimi, per creare il contrasto perfetto. Semplicità, linee pulite, forme morbide per uno stile essenziale che esalta la bellezza della donna e non l’accessorio.
Anche l’elemento maschile sposa il look femminile di questa stagione come un blazer o un paio di pantaloni, abbinati a una semplicissima tshirt tinta unica, che nell’armadio non deve mancare mai. I mini dress stanno già andando a ruba, magari da indossare con un paio di sandali flat con listini di cuoio.
Tra i brand che meglio sposano questa nuova filosofia abbiamo Stella McCartney, Salvatore Ferragamo, Valentino o Calvin Klein
This is my first time pay a quick visit at here and i am really impressed to read all at alone place.|
Wow, such a important website.|
Incredible….this is a valuable web site.|
Keep up the excellent work and producing in the group!|
May I simply say what a comfort to find someone who truly knows what they are talking about on the internet. You actually know how to bring an issue to light and make it important. More people need to check this out and understand this side of your story. I was surprised you are not more popular since you definitely have the gift.|
You have got superb info these