Pare che in questi giorni in Francia si porti assai la tetta libera. Dopo che Letizia Casta si è presentata in topless ai Cesàr, gli Oscar francesi, Carla Bruni ha accussato la gelosia e si è presentata con un abito attillato senza reggiseno sotto all’accoglienza ufficiale del presidente russo Dimitri Medvedev
Carla Bruni per l’occasione ha scelto un abito azzurro pavone dello stilista francese Roland Mouret. Un vestito, come dire, azzeccatto addosso che non permetteva reggiseni. E secondo me manco mutande. Ma secondo me, più che l’assenza di reggiseno, un offesa al buon gusto sono quelle scarpe col tacchettino cinque. Voglio dire, pure con le ballerine Carla Bruni è più alta di Sarkozy. A questo punto non è meglio optare direttamente per un tacco decente?
La tendenza che comunque arriva dalla Francia sembra chiare: il reggiseno quest’anno è out. Ovviamente solo se superate la prova matita. Non sapete cosa sia la prova matita? Poi ve la spiego…
Questo vestito mi pare una pezza!
dimenticato di firmarmi prima….Maria
Fantastica Carla!!!
Provocazione e sfida al protocollo?? E’ solo un fatto secondario, Carla è bella, ha un bel seno e può permetterselo!!!! Se poi, noi comuni mortali non abbiamo ricevuto il dono di un fisico come il suo, sapete quanti rimedi??? Uno di questi è certamente la Chirurgia Estetica….che consente di avere o recuperare un seno strepitoso…a prova di nude look…. ci avevate mai pensato??
Guardate qui: http://www.beautydesign.it/
Oh ,ma posso venire anche io a fare la seo per la clinique :D?
Very quickly this website will be famous among all blog users, due to it’s good articles or reviews|
Your style is so unique in comparison to other folks I’ve read stuff from. Many thanks for posting when you have the opportunity, Guess I will just bookmark this blog.|
I see you don’t monetize your blog, don’t waste your traffic,
you can earn additional bucks every month because you’ve got high quality content.
If you want to know how to make extra money, search for: Mrdalekjd methods for $$$