Ieri sera guardavo Amici (non me ne perdo uno, eh) e ovviamente c’era ospite il supergiovane Valerio Scanu, questa volta accompagnato dalla sua amica Alessandra Amoroso per riproporre il duetto presentato a Sanremo. La canzone, sia chiaro, non se po’ senti. Ma non ho potuto fare a meno di apprezzare il look di Alessandra Amoroso. Ho adorato in particolare il suo mono-guanto di pelle abbinato a treggins in pelle. Sopra indossava una t-shirt lunga con scollo aimmetrico e ai piedi un paio di sandali con tacco alto.
Un total-look completamente targato Fornarina. Un brand che personalmente ho sempre adorato, in particolare per quello che riguarda le scapre. Anche se, devo dire la verità, ho trovato un po’ volgarotto il loro ulitmo spot televisivo. Mi sembra lo spot di una di quelle marche appezzottate prodotte al Cis di Nola…C’è quasi da aspettarsi che l’autista del tram si giri e abbia la faccia di Fabrizio Corona.
Il look di Alessandra è veramente originale e la vestibiltà è perfetta e poi i colori e le fantasie sono veramente belle
I’ve been lonokig for a post like this for an age
I read your post and wished I was good enough to write it