La maglietta con la bandiera

Durante la siesta di oggi pomeriggio ho fatto un sogno fashion. Ho desiderato che tutte le mie compagne della scuola di spagnolo che frequento qui a Granada indossassero finalmente una maglietta decente.  Non ne posso più di entrare in classe ogni mattina e vedere ragazze col poncho o con la felpetta di pile o una blusa tie and die.  Sarà che avevo appena visto il nuovo video promozionale di Patrizia Pepe (un brand che a mi me gusta muchissimo! )

Si tratta del video di lancio della nuova collezione della nuova Capsule Collection T-Flag che andrà a sostenere un progetto di aiuto ad Haiti, grazie alla collaborazione con l’organizzazione internazione Terre Des Hommes. Infatti, con l’acquisto di una T-Flag, si contribuirà al finanziamento del progetto per garantire la donazione di banchi di scuola e lettini all’orfanotrofio nella Casa del Sole di Sacre Coeur ad Haiti Port au Prince.

Ovviamente non andrò mai alla scuola di spagnolo con la maglietta dell’Italia, ma mi piace tanto quella inglese o quella americana. Voi che dite?

Ti potrebbe interessare anche:

3 comments to La maglietta con la bandiera

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>